Sabato 30 novembre dalle 15 alle 19

Cosa c’è di più divertente dell’imparare giocando?

Il Campus Wins si trasforma in un enorme playground della scienza e della tecnologia all’interno del quale bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni potranno spostarsi liberamente per provare a progettare un robot, giocare con la realtà aumentata, cimentarsi con un simulatore di volo, farsi un selfie nello spazio e divertirsi insieme ai teachers Wins e ai ricercatori….

<<Registrati all’evento>>

Moltissimi gli ospiti che parteciperanno all’evento e per questa edizione ci sarà un’intera area dedicata allo spazio!

SPACE ADVENTURE, la mostra che sta girando il mondo e sarĂ  a Torino dal 21 Novembre al 22 Marzo, darĂ  a tutti la possibilitĂ  di farsi un selfie spaziale!!!

BRICKS 4 KIDZ®– azienda americana specializzata nell’insegnamento delle materie scientifiche con i Lego® – proporrà alcuni laboratori dedicati allo spazio e i partecipanti realizzeranno un modello di satellite.

QUERCETTI vi farĂ  divertire con i suoi giochi educativi. Coloro che parteciperanno a questo laboratorio riceveranno un coupon con uno sconto del 30% utilizzabile per l’acquisto sullo store online dal 30 Novembre 2019 al 10 Gennaio 2020.

AEROCLUB TORINO sarà presente con un simulatore di volo, per provare cosa significa pilotare un aereo.

Gli Apple teachers introdurranno bambini e famiglie al mondo della digital education, con tante App pensate per la didattica.

E.Do Matematica, fisica, robotica… dimenticate i libri, da Wins si gioca con e.DO, il robot modulare di Comau che porta i bambini a riflettere e imparare secondo una logica induttiva.

WE ARENA. Il grande parco digitale porta in WINS tante divertenti attività: bambini e ragazzi potranno costruire strutture per ragionare sulla fisica,  simulare circuiti e immergersi in mondi virtuali grazie a tecnologie che trasformano ogni gesto in una magia.

WINS SCIENCE LAB E I GIOVANI RICERCATORI. Gli insegnanti internazionali Wins e i giovani ricercatori coinvolgeranno i giovani partecipanti nel mondo delle scienze attraverso osservazioni ed esperimenti scoprire la forma e la struttura di ciò che ci circonda.

Mentre i ragazzi si divertono a fare gli scienziati, grazie alla collaborazione con TEDxTorino, in Auditorium i genitori potranno scoprire il mondo TEDx, con i video delle idee che cambieranno il mondo.

E per tutti una merenda sana e golosa firmata Elior e Cascina San Cassiano.

 

Info 
đź“ž 011. 1972111
đź“© info@worldinternationalschool.com

 

 

Pin It on Pinterest

Share This