La scadenza del Bando di assegnazione delle borse di studio è il 17 gennaio 2025

Per l’a.s. 25-26 la Fondazione WINS mette a disposizione quattro borse di studio a copertura totale e parziale della Tuition Fee per frequentare i l’MYP e DP Programme dell’International Baccalaureate, dal Grade 9 al Grade 12.
Le borse di studio sono destinate a studenti meritevoli che vogliono intraprendere un percorso educativo di eccellenza e ottenere un diploma dall’alto valore accademico, riconosciuto dal MIUR, e importante passaporto per il prosieguo degli studi nelle migliori università in Italia e nel mondo.

In linea con la mission educativa di Wins, l’offerta delle borse di studio nasce per contribuire a porre le basi di una società di cittadini responsabili, competenti e aperti al mondo.
Come scuola AFEC (Athletes Friendly Education Center) un’attenzione speciale è rivolta inoltre agli studenti-atleti, per dare loro la possibilità di coniugare gli impegni sportivi con le sfide accademici.In linea con la mission educativa di Wins, l’offerta delle borse di studio nasce per contribuire a porre le basi di una società di cittadini responsabili, competenti e aperti al mondo.
Come scuola AFEC (Athletes Friendly Education Center) un’attenzione speciale è rivolta inoltre agli studenti-atleti, per dare loro la possibilità di coniugare gli impegni sportivi con le sfide accademici.

Leggi qui il Bando

Can't you see the videos? Please, accept the Marketing cookies Change your consent here

Desideri saperne di più sul programma IB di WINS?

Guarda il video:

Perchè scegliere IB Programme?

Ascolta la testimonianza di chi ha frequentato questo programma:

Qual è il metodo di studio degli studendi WINS?

Imparano attraverso un approccio pratico e interdisciplinare, che favorisce la curiosità e sviluppa il pensiero critico. Guarda il video per vedere i nostri studenti al lavoro:

Dove si trova WINS?

A Torino, in un grande Campus con laboratori, biblioteche, piscina, campi sportivi indoor e outdoor, mensa, aule dotate di attrezzature all’avanguardia. Guarda il video:

Pin It on Pinterest

Share This